• Banner

Tutte le migliori vendite
  • Nuovo

CONTA VERIFICA BANCONOTE HOLENBECKY REVOLUTION HT 7.0 CERTIFICATO BCE COLORE NERO (Cod. ITR3343N)

RILBANHT70
160,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Transazioni e pagamenti sicuri

  Politiche per le spedizioni

Consegna in 24/48h Corriere Espresso

  Politiche per i resi

Resi e Riomborsi immediati

Descrizione
Codice TC: RILBANHT70
Codice OEM: ITR3343N
Marca:HOLENBECKY
Disponibilitàdisponibile

CONTA VERIFICA BANCONOTE HOLENBECKY REVOLUTION HT 7.0 CERTIFICATO BCE COLORE  NERO  (Cod. ITR3343N)343N)

 

Descrizione

Questo prodotto è l'evoluzione del 7000

HT 7.0 (“settepuntozero”) è il conta-rileva banconote di ultima generazione.

Le ridotte dimensioni della scocca conferiscono al dispositivo un aspetto accattivante, compatto ed essenziale, inoltre l’apertura laterale del coperchio superiore richiama il concetto di un design moderno ed il display retroilluminato blu facilita la lettura dei dati anche in condizioni di scarsa luminosità, e nel contempo dona all’apparecchio un gradevole plus .

E’ la tecnologia all’avanguardia su cui HT7.0 imposta le sue funzioni di verifica e di controllo, così come l’impiego di componentistica high-tech che rendono questo conta-rileva uno strumento affidabile e destinato ad essere long-lasting.

Il nuovo dispositivo HT-7.0 è il risultato successivo a tutte le informazioni e caratteristiche dei 6 nuovi tagli di Banconote emesse dalla BCE. E’ dotato di software in grado di riconoscere entrambe le Serie, 1^ e 2^, e di ricevere gli eventuali aggiornamenti che nel futuro si rendessero necessari all’identificazione di nuovi elementi di contraffazione.

Il potenziamento della memoria tramite microprocessore ad alta capacità espandibile presente sulla main board permette al dispositivo di verificare in modo performante tutte le banconote EURO attualmente in circolazione.

La testina magnetica di dimensioni superiori (3 volte più grande) rispetto alle tradizionali MG garantisce una maggiore performance in termini di rilevazione dell’autenticità delle banconote e delle caratteristiche magnetiche in esse presenti. L’introduzione di una nuova tecnica SPETTRO e di sensori infrarossi evoluti consentono al dispositivo un controllo preciso delle caratteristiche “colore” .

Grazie all’impiego di schede elettroniche di ultima generazione si è ottenuta simultaneamente l’ottimizzazione delle prestazioni del dispositivo ed una riduzione del numero di componenti soggetti a deterioramento d’uso. Tale nuova tecnologia si traduce in un accrescimento di affidabilità del prodotto ed in un risparmio in termini di manutenzione e consumi, allungando in tal modo la durata nel tempo del dispositivo HT-7.0.

La fessura esterna per l’inserimento della micro SD card consente una maggiore facilità di aggiornamento e raccolta dati.

La velocità di aggiornamento via cavo di questo apparecchio è più elevata rispetto ai vecchi modelli e prevede l’utilizzo di un nuovo tool.

Valute verificabili Euro, GBP

Velocità di controllo 0,5 sec.

Controlli IR, MG, DD, SPETTRO, QUALITA’ DELLA CARTA

Display LCD

Dimensioni mm. 137x117x62

Peso gr. 460

Alimentazione DC12V 1A o batteria ricaricabile (optional)

Consumo <10W

 

Dettagli del prodotto
HOLENBECKY
RILBANHT70
8028422533434
21000 Articoli

Scheda tecnica

CodiceOEM
ITR3343N
2 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook