• Banner

Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile

LETTORE DI CARTE SUMUP AIR PER PAGAMENTI CON CARTA DI DEBITO, CREDITO, APPLE PAY, GOOGLE PAY. DISPOS

SUMUPAIR
33,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Transazioni e pagamenti sicuri

  Politiche per le spedizioni

Consegna in 24/48h Corriere Espresso

  Politiche per i resi

Resi e Riomborsi immediati

Descrizione
Codice TC: SUMUPAIR
Codice OEM: 806600101
Marca:SumUp
Disponibilitànon disponibile

LETTORE DI CARTE SUMUP AIR PER PAGAMENTI CON CARTA DI DEBITO, CREDITO, APPLE PAY, GOOGLE PAY. DISPOSITIVO PORTATILE CONTACTLESS - AVVICINA SOLTANTO LA CARTA, IL TELEFONO O IN MODALITÀ CHIP & PIN

TOTALE TRASPARENZA:

Nessun contratto, costo o commissioni aggiuntive. Con il terminale SumUp potrai beneficiare del Bonus POS offerto alle piccole e medie attività, liberi professionisti, lavoratori autonomi e artigiani. Pagherai soltanto l'1.95% per i pagamenti su tutte le carte di debito o di credito.

FACILE DA USARE:

Nessuna lunga installazione, puoi impostarlo in soli 5 minuti in modo semplice. Fino a 500 transazioni con una sola ricarica. Supporto clienti gratuito che risponderà a tutte le tue domande tramite telefono, email o chat.

PER TUTTE LE CARTE E METODI DI PAGAMENTO:

I tuoi clienti possono pagare avvicinando la loro carta, telefono o con metodo Chip & PIN. Accetta tutte le carte di debito e i Bancomat (Maestro, V PAY), carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club, Discover, Union Pay) e persino Google e Apple Pay.

PAGAMENTO VELOCE, FACILE ED EFFICACE:

I pagamenti vengono elaborati in 2-3 giorni lavorativi e vengono accreditati direttamente sul tuo conto. Portalo ovunque e accetta pagamenti nel modo più semplice e veloce.

APP IOS / ANDROID:

Collega il tuo dispositivo SumUp Air al tuo smartphone o tablet tramite Bluetooth e accetta pagamenti ovunque tu sia. SumUp Air funziona insieme all’app gratuita di SumUp. Dai un’occhiata all’andamento delle tue vendite direttamente dalla tua Dashboard.

Dettagli del prodotto
SumUp
SUMUPAIR
4260325421133

Scheda tecnica

CodiceOEM
806600101

Seguici su Facebook