• Banner

Tutte le migliori vendite
  • Non disponibile

PENNA PARKER JOTTER PREMIUM STAIN BALCK STAINLESS STELL CHISELLED CON COFANETTO S0908860 BLU

S0908860
17,08 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Transazioni e pagamenti sicuri

  Politiche per le spedizioni

Consegna in 24/48h Corriere Espresso

  Politiche per i resi

Resi e Riomborsi immediati

Descrizione
Codice TC: S0908860
Codice OEM: S0908860
Marca:PARKER
  
Disponibilitànon disponibile

PAREKER

JOTTER PREMIUM Satin Black StainlessSteel Chiselled

La Parker Jotter, che da oltre 50 anni entra nelle tasche e borse degli italiani, si rinnova in tre nuove, contemporanee finiture che declinano il motivo cesellato in tre diversi decori.

Jotter si evolve in linea con il trend del momento, diventando ancora più moderna e raffinata, fedele però alla tradizione ed alla sobrietà.

Il modello SHINY STAINLESS STELL CHISELLED si presenta con il fusto in acciaio lucente e cappuccio son decoro a piccoli quadretti cesellati(ottenuti attraverso il processo di incisione con acido). Il secondo modello CLASSIC STAINLESS STEEL CHISELLED ha il fusto in acciaio satinato e cappuccio ricoperto da un decoro a quadretti di media dimensione. Il terzo è il modello SATIN BLACK STAINLESS STEEL CHISELLED, con fusto in acciaio laccato nero satinato e cappuccio finemente cesellato con quadretti di grandi dimensioni.

La Jotter si sempre ora in versione PREMIUM: la tua compagna ideale nella vita di tutti i giorni.

SPECIFICHE TECNICHE

Tipologia : Penna a Sfera Colore fusto : Nero Tonalità colore fusto : Argento Forma Punta : Conica Tratto (Max) : 0,7 mm Tratto (Min) : 0,7 mm Chiusura : A scatto

INCHIOSTRO Colore : Blu Lavabile : Pigmentato : No Cancellabile : No
DIMENSIONI E ALTRE CARATTERISTICHE Qtà per confezione : 1

 

Dettagli del prodotto
PARKER
S0908860
3501170908860

Scheda tecnica

CodiceOEM
S0908860
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook